I lunedì di Pentecoste il Santuario dell’Avvocata a Maiori diventa meta di pellegrinaggi: scopriamo cos’ha di speciale!
Anche la primavera di quest’anno sarà allietata dall’evento musicale “I Suoni degli Dei”, una serie di concerti che si terrà en plein air lungo il suggestivo Sentiero degli Dei.
Il sito archeologico di Pompei è stato dichiarato nel 1997 dall’Unesco Patrimonio dell’umanità, insieme a quelli di Ercolano e Oplonti. Esempio unico al mondo di città di epoca romana in gran parte intatta, è visitata da milioni di turisti ogni anno. Chiunque venga in Campania non può assolutamente fare a meno di visitarla!
La primavera è il periodo migliore dell’anno per visitare la Costiera Amalfitana: le temperature ideali, i colori e i profumi dei fiori e i tanti eventi legati alla Pasqua renderanno la vostra permanenza indimenticabile!
La rassegna musicale I Suoni degli Dei, uno degli eventi dedicati alla buona musica, e più attesi della Costiera Amalfitana, riprende a Settembre con 7 nuove date. Immancabile per turisti e cultori dell'arte e della bellezza!
Hai mai assistito allo spettacolo più magico della Costiera Amalfitana? I fuochi di Ferragosto tornano dopo due anni! Vai su www.travelmar.it, seleziona come itinerario "Fuochi di Ferragosto" e goditi lo spettacolo più emozionante dell’estate 2022!
La 66esima edizione della Regata delle Repubbliche Marinare si svolgerà ad Amalfi il 5 giugno. Si tratta di una manifestazione sportiva di rievocazione storica che vede sfidarsi le quattro regine dei mari: Amalfi, Genova, Pisa e Venezia.
L’abbazia di Santa Maria de Olearia a Maiori è un complesso monumentale della Costiera Amalfitana, celebre per i cicli pittorici che costituiscono una delle più importanti testimonianze della pittura murale medievale in tutta la Campania.
In Costiera Amalfitana ci sono tante terrazze panoramiche da cui avere una vista privilegiata sulle sue bellezze naturalistiche e paesaggistiche: scoprile con noi!
Torna l’attesissimo evento GustaMinori: giunto alla 27a edizione, dal 22 al 24 settembre Minori diventa un teatro a cielo aperto con spettacoli, musica e tradizioni gastronomiche. Non perderlo!
La festa di San Matteo sancisce la fine dell’estate salernitana. Un ultimo grande evento per celebrare il patrono protettore della città.
Torna l’attesissimo evento GustaMinori: giunto alla 27a edizione, dal 22 al 24 settembre Minori diventa un teatro a cielo aperto con spettacoli, musica e tradizioni gastronomiche. Non perderlo!
Luglio è un mese importante per il piccolo borgo di Atrani. Il 22 luglio tutto il paese festeggia Santa Maria Maddalena e per l’evento gli atranesi preparano un gustosissimo piatto della tradizione: il sarchiapone!
privacy & cookies | p.iva 07294870634 | Travel Amalfi Coast by Travelmar. All right reserved | designed with love by justweb