In quest’articolo vi consiglio cosa dovreste assolutamente assaggiare in Costiera Amalfitana e dove farlo. Antipasti, primi di pesce e dolci: un tour gastronomico nella Divina Costiera.
Sono veramente tantissimi i locali sul mare in Costiera Amalfitana ma alcuni hanno una particolarità: sono raggiungibili anche via mare o addirittura esclusivamente in questo modo! Scopriamoli insieme!
Alla scoperta dei 10 migliori hotel della Costiera Amalfitana per vivere un’indimenticabile e meravigliosa luna di miele.
Alla scoperta di alcuni tra gli hotel più prestigiosi della Costiera Amalfitana costruiti in edifici storici che combinano lo charme dei palazzi di un tempo con il massimo del comfort dei migliori hotel.
I presepi permanenti in Costiera Amalfitana fanno vivere la magia del Natale tutto l’anno. Sono considerati delle vere opere d’arte da visitare e rappresentano uno dei simboli più antichi della tradizione campana.
Gli hotel con infinity pool della Costiera Amalfitana regalano momenti indimenticabili, come la vista di panorami mozzafiato e romantici tramonti da ammirare in totale relax, da punti strategici, immersi nelle acque delle piscine a sfioro più famose d’Italia.
A pochi chilometri da Amalfi e Positano, la Grotta dello Smeraldo è un’attrazione naturalistica famosa in tutto il mondo. I riflessi della luce sull’acqua e le originali sculture, create dalla presenza di stalattiti e stalagmiti, creano l’illusione di essere in un tempio antico
L’abbazia di Santa Maria de Olearia a Maiori è un complesso monumentale della Costiera Amalfitana, celebre per i cicli pittorici che costituiscono una delle più importanti testimonianze della pittura murale medievale in tutta la Campania.
In Costiera Amalfitana ci sono tante terrazze panoramiche da cui avere una vista privilegiata sulle sue bellezze naturalistiche e paesaggistiche: scoprile con noi!
Torna l’attesissimo evento GustaMinori: giunto alla 27a edizione, dal 22 al 24 settembre Minori diventa un teatro a cielo aperto con spettacoli, musica e tradizioni gastronomiche. Non perderlo!
La festa di San Matteo sancisce la fine dell’estate salernitana. Un ultimo grande evento per celebrare il patrono protettore della città.
Torna l’attesissimo evento GustaMinori: giunto alla 27a edizione, dal 22 al 24 settembre Minori diventa un teatro a cielo aperto con spettacoli, musica e tradizioni gastronomiche. Non perderlo!
Luglio è un mese importante per il piccolo borgo di Atrani. Il 22 luglio tutto il paese festeggia Santa Maria Maddalena e per l’evento gli atranesi preparano un gustosissimo piatto della tradizione: il sarchiapone!
privacy & cookies | p.iva 07294870634 | Travel Amalfi Coast by Travelmar. All right reserved | designed with love by justweb